L’INNOVATIVO Laboratorio Linguistico senza fili WL, risolve diversi problemi nel processo di insegnamento/apprendimento delle lingue, potendo portare il laboratorio nelle aule e non gli studenti nel laboratorio!
La struttura è molto semplice: il docente dispone di una Unità Centrale, che consente al docente di gestire le attività didattiche, ed ogni studente è dotato di una cuffia con microfono e di un piccolo modulo ricetrasmettitore digitale.
L’Unità Centrale, che integra un access point dedicato, è integrata in una valigia dedicata e le unità allievo vengono riposte in varie valige in grado di trasportare cadauna sino a 16 cuffie con microfono con relativo modulo ricetrasmettitore digitale, rendendo il sistema trasportabile in pochi minuti da un’aula all’altra. Le valige consentono anche di ricaricare le batterie dei moduli ricetrasmettitori.
Disponibile sempre e ovunque. Lo si può portare di classe in classe senza bisogno di spostare gli alunni in un’aula appositamente progettata
Soluzione ideale per “classi didattiche di tipo ibrido” in linea con le indicazioni PNRR sulle “Next Generation ClassRoom”